ITSport

Ebbene sì, il 24 enne centravanti del Tottenham mette a segno il suo centesimo goal in Premier League nella cornice del leggendario Anfield, in casa del Liverpool con un goal al 95mo minuto su calcio di rigore. Un potente destro che spiazza Loris Karius e che sugella l’ingresso di Harry Kane nel 100 Goal Club. E come festeggiare al meglio? Con un nuovo paio di scarpini customizzati realizzati da Nike per festeggiare il suo bomber: i Nike Hypervenom 3 Harry Kane.

Il design classico delle Hypervenom è caratterizzato da una colorazione doppia, il bianco che riveste la parte superiore della tomaia e un blu elettrico che interrompe il bianco diagonalmente ricoprendo tutta la punta e il lato interno della scarpa. Gli Swoosh Nike, presenti sulla punta e sul tacco esterno sono di colore dorato così come la scritta Hypervenom posta esternamente in basso, vicino al piatto suola e la scritta 100 posta verticalmente sul retro dello scarpino.
Il piatto suola è di colore blu così come i tacchetti più centrali. Gli altri tacchetti sono di colore dorato.
Un dettaglio molto particolare sta nei lacci, questi presentano il cognome del bomber racchiuso in una porta (da calcio, ovviamente) stilizzata. Nell’interno della scarpa, sulla suola, troviamo la scritta “Keep it Kane” sempre racchiusa in una porta stilizzata.

La base di partenza è, ovviamente, una Hypervenom 3 Elite, quindi troviamo la tomaia interamente in Flyknit ACC (all condition control) che regala elasticità e supporto elevatissimi oltre ad una leggerezza unica. Il sistema Flywire (in blu sulle Nike Hypervenom 3 Harry Kane) che si integra ai lacci e dà stabilità sui movimenti laterali, lacci che presentano il tipico sistema asimmetrico di allacciatura per una zona di controllo di palla e di battuta più ampia. Infine il sottopiede è sagomato e avvolgente per la massima ammortizzazione del piede su tutti i terreni.

Lo sapevate? Harry Kane è diventato il top scorer all time degli Spurs ed ha realizzato tutti i suoi 100 goal con delle Nike Hypervenom! Questo è Amore Nerd! Occhio però, le Nike Hypervenom 3 Harry Kane saranno disponibili in sole 100 paia!!!